Pallacanestro Cantù: Chappell al top
Jeremy Chappell ha una media punti in campionato inferiore solo a Johnson-Odom.
Pallacanestro Cantù: buone notizie anche dai singoli.
Il capitano tra i top
Il quarto turno di campionato ha regalato alla Red October Cantù la seconda vittoria della stagione, arrivata ancora una volta tra le mura amiche del “PalaBancoDesio”, dopo il debutto vincente nel derby lombardo contro la Vanoli Cremona lo scorso 7 ottobre. Ad aver alzato bandiera bianca in Brianza è stata anche la Dolomiti Energia Trentino,
battuta ieri sera 88 a 80 da Jeremy Chappell e compagni. Il capitano biancoblù - il migliore con 37 di valutazione e 7 palloni recuperati - ha rifilato 24 punti alla squadra di coach Maurizio Buscaglia, gli stessi realizzati alla Vanoli nella prima gara interna.
I numeri stagionali
Per Chappell adesso la media punti dice 18.5, seconda in serie A soltanto a quella di Darius Johnson-Odom (19.5). Il nativo dell’Ohio è attualmente secondo anche nella graduatoria delle valutazioni (22), alle spalle del solo Alessandro Gentile, in cima con una media di 22.5. L’asso della Red October compare anche tra i migliori nelle statistiche dall’arco dei tre punti, con una percentuale realizzativa pari al 52.6%, quarto in Serie A dopo quattro giornate disputate.