Violento scontro tra due camion all'incrocio "maledetto"
Ennesimo incidente all'ingresso di Limido Comasco. La Provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire ai Pompieri e ai sanitari di soccorrere i tre feriti, uno rimasto incastrato tra le lamiere.

Violento scontro, l'ennesimo all'incrocio alle porte di Limido lungo la Provinciale che collega Mozzate con Veniano. E' accaduto all'ora di pranzo del 7 dicembre. Diversi i mezzi di soccorso intervenuti per prestare cure ai tre feriti le cui condizioni inizialmente sembravano gravi e le ambulanze sono arrivate sul posto in codice rosso.
Violento scontro tra due camion all'incrocio "maledetto"
E' ancora da accertare la dinamica del violento scontro avvenuto poco prima delle 12.30 di martedì 7 dicembre. Pare a causa di una mancata precedenza due furgoni si sono urtati all'ingresso di Limido. Un camionista è rimasto incastro tra le lamiere ed è stato liberato dai Vigili del fuoco di Appiano intervenuti con più mezzi. Sul posto sono accorse a sirene spiegate ( codice rosso, massima gravità) due ambulanze che hanno prestato le prime cure ai tre feriti, una donna di 20 anni e due uomini di 26 e 57 anni. I soccorsi sono ancora in corso, ma stando alle prime indiscrezioni i tre feriti non avrebbero riportato nulla di grave e saranno a breve trasferiti in ospedale per accertamenti in codice verde.
Provinciale chiusa temporaneamente al traffico
Per consentire le operazioni di soccorso è stato, dapprima istituito un senso unico alternato, e poi è stata temporaneamente chiusa al traffico la provinciale di Mozzate. In supporto ai Vigili del fuoco (che hanno provveduto a mettere in sicurezza i due furgoni incidentati) sono intervenuti i Carabinieri di Turate a cui spetta ora la ricostruzione dell'incidente. L'incidente riaccende i riflettori sulla pericolosità del rettilineo e dell'incrocio spesso teatro di scontri anche gravi.