Como Women lariane bloccate sul pareggio dal Tavagnacco ma sono sole in vetta
Como Women si è giocato il recupero del 9° turno d'andata del torneo cadetto rosa.
Como Women si è giocato il recupero del 9° turno d'andata del torneo cadetto rosa.
Como Women la sfida di ieri si è chiusa sullo 0-0 ma le capoliste comasche torneranno in campo domenica 12 a Palermo
La Como Women riconquista la vetta solitaria nel campionato nazionale di serie B femminile. Questo il verdetto dopo il recupero del 9° turno che la squadra lariana diretta da mr Sebastian De La Fuente ha giocato ieri pomeriggio sul campo del sempre ostico Tavagnacco. Un recupero che si è chiuso a reti bianche con un pareggio senza molti squilli ne occasioni da goal per entrambe le squadre. Un pareggio giusto che però regala un punto prezioso alle comasche che così staccano il Brescia e salgono al primo posto solitario a quota 21 punti. La squadra lariana tornerà in campo domenica 12 dicembre ancora in trasferta quando renderà visita al fanalino di coda Palermo per provare ad allungare in classifica.
Recupero del 9° turno
Mercoledì 8 dicembre Tavagnacco-Como 0-0
Classifica di serie B 2021/22
Como 21; Brescia 20; Chievo 19; Bari 17; Ravenna , Tavagnacco 16; San Marino 15; Cittadella, Cortefranca 14; Cesena 13; Pro Sesto 8; Roma 7; Sassari Torres 6; Palermo 5.
Questo il programma dell'11° turno d'andata di serie B
Domenica 12 dicembre ore 14.30 Palermo-Como, Cesena-San Marino, Cortefranca-Brescia, Bari-Chievo, Pro Sesto-Sassari Torres, Roma-Cittadella, Tavagnacco-Roma.