Pallacanestro Cantù: Irina pronta a lasciare il comando?

E’ stata la Sala Zampese, presso la Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Cantù, la sede designata dalla Tic per l’approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno 2017.

Pallacanestro Cantù: Irina pronta a lasciare il comando?
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallacanestro Cantù. Si è svolta ieri sera l’Assemblea per i soci della Tutti Insieme Cantù, per l’approvazione del bilancio d’esercizio.

Bilancio approvato

"Bilancio correttamente approvato, - fanno sapere dall Tic in un comunicato - ha trovato consenso unanime da parte dei suoi soci tranne uno, astenuto. L’esercizio si è chiuso con una perdita di 19.901 euro, che fa seguito al dato negativo registrato un anno prima, quando la cifra esatta era di 55.900 Euro. Un risultato dovuto essenzialmente alla ridotta mole di attività collaterali sviluppati dalla Srl con la stessa Pallacanestro Cantù, a seguito di rapporti che definiti oramai “freddini”, ci pare di usare un eufemismo".

Irina pronta a lasciare il comando?

Secondo quanto è emerso dall'Assemblea sembrerebbero confermate le indiscrezioni. Irina Gerasimenko sembrerebbe pronta a dimettersi dalla carica numero uno già dal prossimo Consiglio d'amministrazione in programma per venerdì. Non troverebbero invece conferme le voci riguardo alla vendita del club. La famiglia russa non avrebbe dato incarico a nessuno di trovare un nuovo acquirente.

 

 

Seguici sui nostri canali