"Donne in Erba", ecco dove trovare i braccialetti e le penne originali
Il post: "Altre associazioni non c'entrano con noi"
"Donne in Erba": ecco dove è possibile trovare i braccialetti originali per sostenere il Consorzio Erbese Servizi alla Persona.
I punti vendita
Gli amministratori del gruppo Facebook "Sei di Erba... se?" hanno pubblicato ieri un post per specificare che i braccialetti e le penne realizzati per la manifestazione del 23 settembre scorso, sono disponibili presso i negozi "Kolossal" in viale Prealpi, Cartoleria Ratti in corso XXV Aprile, L'Ora Glaciale in piazza Mercato e Qibio in via Pascoli. I fondi raccolti dalle offerte verranno devoluti in beneficenza al Consorzio Erbese Servizi alla Persona che ha già ricevuto oltre 1.000 euro raccolti durante l'evento.
Il post su Facebook
Ieri c'erano delle persone che giravano per la città, rappresentanti di un'altra associazione, che hanno chiesto agli erbesi un contributo per un evento contro la violenza sulle donne. Questo evento però non c'entra con "Donne in Erba" che invece è stato organizzato dal gruppo Facebook "Sei di Erba... se?" e dall'Associazione delle Vie di Erba. "Non sono assolutamente associati a noi - chiariscono gli organizzatori - I nostri braccialetti e le nostre penne le potete trovare nei punti di raccolta indicati".
La raccolta prosegue
Intanto, sabato 18 novembre la raccolta prosegue. Penne e braccialetti saranno disponibili durante l'incontro organizzato in biblioteca a Erba sugli aspetti psicologici, criminologici e legali della violenza organizzato da Familiarmente Noi, l'associazione C.R.I.S.I. e il gruppo Facebook "Sei di Erba... se?". L'appuntamento, in programma alle 16, è patrocinato dal Comune di Erba.