Sponsorizzato

Il Gruppo Toscano cerca nuovi agenti immobiliari

Il Gruppo Toscano cerca nuovi agenti immobiliari
Pubblicato:
Aggiornato:

Le agenzie del Gruppo Toscano di Como, Cantù ed Erba stanno cercano nuove risorse da formare e da avviare alla carriera di agenti immobiliari. Il progetto è quello di incrementare la crescita dei team nelle agenzie (Como Centro, Como Borghi, Como Nord, Como Sud, Cantù ed Erba) e di nuovi obiettivi per il 2022. 

Quando si lavora con metodo, dedizione e professionalità i clienti ti scelgono, il fatturato aumenta e i team crescono. Questo è ciò che sta accadendo alle agenzie Toscano di Como, Cantù ed Erba che hanno aperto le selezioni per chiunque abbia già esperienza e per chi vuole affacciarsi per la prima volta al mondo immobiliare.

“Quello che svolgiamo ogni giorno è il lavoro più bello del mondo” esordisce Daniele Fesi, Real Estate Broker Toscano, e continua raccontando una quotidianità fatta di ufficio, persone e quartiere. Un dinamismo e una presenza sul territorio che pochi lavori riescono a restituire.

“Per questo motivo stiamo cercando nelle agenzie di Como Centro, Como Borghi, Como Nord e Como Sud, Cantù ed Erba, persone dinamiche, motivate e che sappiano mettersi in gioco!”

Il lavoro da agente immobiliare richiede preparazione e il Gruppo Toscano è pronto a fornire una formazione ad hoc a chi entrerà nei team delle loro agenzie.

Chi invierà il proprio curriculum o contatterà direttamente le agenzie, verrà selezionato/a per iniziare un periodo di prova e formazione. Secondo la nostra esperienza il primo periodo infatti è fondamentale per prendere confidenza con l’azienda, il lavoro di squadra e il quartiere.

Per tutte le nuove risorse saranno messe a disposizione due lezioni online a settimana presso la Golden Domus Academy, la scuola per agenti immobiliari del Gruppo Toscano. In questo modo l’esperienza sul campo e la formazione semplificano il percorso verso l’abilitazione alla professione.

“E’ un’esperienza totalizzante e di solito chi dimostra la giusta motivazione s’innamora di questo lavoro come ho fatto io, i miei colleghi e tutti i componenti dei nostri team.”

Il lavoro di agente immobiliare in Toscano sarà il punto di partenza per chi si affaccia al mondo del lavoro per la prima volta e per chi vuole cambiare vita, abbandonare la scrivania e gestire al meglio il proprio tempo.

Per informazioni e invio curriculum contattare: 

Seguici sui nostri canali