Como calcio: Davide Bertoncini ha rinnovato e oggi è il giorno di Amato Ciciretti
Arrivano importanti ne.ws di mercato per il club lariano

Como calcio: arrivano importanti news di mercato per il club lariano.
Como calcio: il difensore resta sul Lario fino al 2023, mentre in giornata dovrebbe essere annunciato il fantasista romano
Fermo il campionato, è il mercato a tenere banco anche nella sede del Como 1907. La società lariana infatti ha comunicato di aver prolungato il contratto con Davide Bertoncini fino al giugno del 2023. Il difensore, nato a Fiorenzuola d’Arda nel 1991, è arrivato a Como all’inizio della scorsa stagione ed è stato tra i protagonisti della promozione in serie B.
Primo ad essere soddisfatto del rinnovo è proprio Bertoncini: "A Como sto benissimo – ha dichiarato – la società ha un progetto serio, ben impostato e ambizioso, quindi non posso che essere molto felice di questo rinnovo. Lavoro con dedizione ogni giorno e con continuità. Sono pronto a mettermi a disposizione e dare il mio contributo per questa maglia come ho sempre fatto”.
Intanto oggi dovrebbe essere la giornata anche per l'annuncio dell'ingaggio da parte del club comasco di Amato Ciciretti. Il fantasista nato a Roma il 31 dicembre del 1993 ex Napoli, Chievo ed Empoli ma quest'anno in B con il Pordenone, già oggi dovrebbe sottoporsi alle visite mediche per poi essere a disposizione di mr Giacomo Gattuso. Nelle prossime ore come detto sono attese news dalla società lariana.

La nuova classifica di serie B
Pisa 39; Brescia 38; Lecce 37; Cremonese, Benevento, Monza 35; Frosinone 34; Ascoli 32; Cittadella 30; Perugia 28; Como 26; Ternana 24; Reggina, Parma 23; Spal 22; Alessandria 20; Cosenza 16; Crotone 12; Pordenone 11; Vicenza 8.
Programma 2° turno di ritorno di serie B
Sabato 5 febbraio ore 14 Como-Lecce, Alessandria-Pisa, Benevento-Parma, Cosenza-Brescia, Crotone-Cittadella, Ternana-Reggina; ore 16.15 Frosinone-Vicenza, Ascoli-Perugia; domenica 6 /2 ore 16.15 Cremonese-Monza, Pordenone-Spal.
