Omicidio Molteni torna in aula Brivio

Giovedì si partirà ascoltando i Ros che hanno condotto le indagini. Un processo che si prospetta molto lungo.

Omicidio Molteni torna in aula Brivio

Omicidio Molteni. Giovedì in aula il commercialista Brivio. Oltre 400 testimoni. L’udienza in Tribunale a Como davanti alla Corte D’Assise.

Omicidio Molteni. Giovedì in aula Brivio. Oltre 400 testimoni

Giacca e cravatta, seduto in aula tra il suo legale e l’investigatore privato che sta conducendo le indagini per la difesa.
Niente sbarre per Alberto Brivio, il commercialista di Inverigo, con studio a Mariano Comense, accusato insieme a Daniela Rho di essere il mandante dell’omicidio di Alfio Molteni.
Niente sbarre durante la prima udienza in Corte d’Assise a Como, anche per il presunto killer, Vincenzo Scovazzo, assistito dall’avvocato Luca Valaguzza. Giovedì di questa settimana si tornerà in aula.

Si parte dai Ros

Un processo che si preannuncia lungo e complesso. Oltre 400 i testi che sono stati chiamati a deporre di fronte alla Corte e che sfileranno in tribunale nei prossimi mesi. 254 solo quelli voluti dalla difesa di Brivio, 50 quelli segnalati dalla difesa di Scovazzo, contro i 70 chiamati a testimoniare dal pubblico ministero Pasquale Addesso, a cui si aggiungono i nomi fatti dalle parti civili, rappresentanti dei figli e dell’ex moglie di Molteni. Giovedì si partirà ascoltando i Ros che hanno condotto le indagini.