Pallacanestro Cantù ieri la riunione dei soci di minoranza

Si è svolta ieri nella sede di Cermenate.

Pallacanestro Cantù ieri la riunione dei soci di minoranza
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri a Cermenate c'è stata la riunione con i soci di minoranza per la Pallacanestro Cantù.

Il comunicato

"La Pallacanestro Cantù comunica che in data odierna (ieri, 6 novembre, ndr), presso gli uffici della sede di Cermenate in via Matteotti, si è tenuta una riunione con i soci di minoranza. Nonostante non sia stato raggiunto il quorum necessario ai fini dell’assemblea, i soci presenti hanno discusso delle varie problematiche della società, prendendo atto del budget fino al termine della stagione sportiva 2017-2018. I soci sono in attesa di un nuovo confronto con la proprietà del club".

Mancava la proprietà

A mancare è stata la proprietà Gerasimenko. Irina infatti non ha partecipato all'assemblea che è quindi diventata una riunione a causa della mancanza del quorum.

Oggi la ripresa degli allenamenti

Nonostante le voci che parlavano di problemi al Toto Caimi per mancati pagamenti, oggi gli allenamenti riprenderanno regolarmente. "Con i responsabili del Toto Caimi abbiamo un accordo siglato due anni, che stiamo rispettando. Non c’è alcun tipo di problema e sono state scritte cose inesatte" aveva specificato il general manager, Tony Cappellari, ai nostri microfoni.

 

Seguici sui nostri canali