Fenegrò, dopo la lite le perquisizioni: trovata droga in casa, arrestati due comaschi
I due si trovano al Bassone in attesa del giudizio di convalida.
Sviluppi sulla vicenda della lite tra due famiglie di vicini di casa che ha tenuto banco a Fenegrò, venerdì 11 marzo 2022, in via San Giorgio. Ci sono infatti stati due arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti.
Fenegrò, dopo la lite le perquisizioni: trovata droga in casa, arrestati due comaschi
I militari della Stazione Carabinieri di Lomazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, due cittadini comaschi di 28 e 24 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è accaduto a Fenegrò, dove i militari della Stazione Carabinieri di Lomazzo, a seguito della lite per la quale sono intervenuti; hanno perquisito l’interno della camera da letto dei comaschi, e ritrovato, occultato nel vano contenitore del letto, in cucina e in altri siti, oltre 400 gr. di marijuana contenuta in diversi barattoli, circa 2 kg di hashish suddivisi in 19 panetti, materiale per il confezionamento, nonché 2 pistole scacciacani e denaro contante pari a circa 1.100 euro contenuto in una cassettina adiacente la sostanza stupefacente.
Le operazioni, dunque, si concludevano con il sequestro di quanto sopra riportato e l’arresto dei due comaschi che venivano associati alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.