Volley provinciale news

Pallavolo lariana annullata la decima edizione dell'attesa " Un lago di Volley 2022"

Pallavolo lariana brutta notizia comunicata dal comitato Fipav provinciale di Como.

Pallavolo lariana annullata la decima edizione dell'attesa " Un lago di Volley 2022"
Pubblicato:

Pallavolo lariana brutta notizia comunicata dal comitato Fipav provinciale di Como

Pallavolo lariana una decisione maturata visto il preoccupante aumento dei contagi anche sul nostro territorio

Una brutta notizia è arrivata in queste ore per gli appassionati della pallavolo lariana. Il comitato Fipav di Como infatti, visto il preoccupante aumento dei contagi sul territorio ha deciso di annullare la decima edizione dell'attesa e celebre manifestazione "Un lago di Volley" che si sarebbe dovuta svolgere il prossimo giugno a Cernobbio. Purtroppo "Un lago di Volley 2022 quest'anno non si farà sul Lario.

Il comunicato ufficiale di FIPAV Como

Il Comitato Territoriale FIPAV di Como ha analizzato l'evolversi della situazione epidemiologica in corso preoccupato dal rialzo della curva dei contagi degli ultimi giorni e della tipologia di manifestazione in programma che contribuisce ad un sensibile assembramento.

Inoltre, la data di disponibilità dello spazio del Galoppatoio di Villa Erba al 26 giugno, molto più in là rispetto all'abituale 2 giugno che cade nell'immediata fine dei campionati, rende alquanto problematico valutare il numero degli atleti partecipanti.

Per questi motivi illustrati, a malincuore, ci vediamo costretti a rinunciare ad organizzare la 10^ Edizione di "Un Lago di Volley" ringraziandovi per la collaborazione e sostegno dimostrati verso questa manifestazione. Sicuramente ci riproponiamo di tornare ad organizzarla nel Giugno 2023.

Cordiali Saluti

Lucio Amighetti

Presidente Comitato Territoriale
F.I.P.A.V.   -  Como

pallavolo larian no a Un lago di Volley
Annullata la 10 edizione di "Un lago di Volley"
Seguici sui nostri canali