Basket serie D doppio colpo dell'Olimpia Cadorago che vincendo centra salvezza e playoff
Basket serie D si è giocato il 5° turno della seconda fase del girone C regionale.
Basket serie D si è giocato il 5° turno della seconda fase del girone C regionale
Basket serie D a segno anche la capolista Appiano e il Cadorago, ko invece Figino, Cabiate, Lomazzo e Tavernerio
Le squadre lariane del campionato di basket serie D hanno tutte già giocato il 5° turno della seconda fase che ha visto il successo della capolista Appiano che si è sbarazzata in casa del Lonate mentre tengono il passo Cassano corsara a Tavernerio e Rovello bene contro Cislago. Sorride anche il Cadorago che superando tra le mura amiche i Draghi Gorla si è assicurata la salvezza e anche un posto nei playoff. Ko invece oltre al Tavernerio anche Cabiate beffata in casa dal Legnano, così come Figino e Lomazzo. Già mercoledì sera il Figino tornerà in campo ospite dei Draghi di Gorla nell'anticipo del 6° turno.
Il programma del 5° turno della seconda fase
Venerdì 25/3
domenica 27 ore 18 Masters Carate-Gavirate.
La nuova classifica della seconda fase
Indipendente Appiano Gentile 36; Cassano Magnago 30; Masters Carate, Rovello Porro 28; Cadorago 24; Lonate , Cislago 22; Gavirate 20; Tradate, Legnano, Malnate 16; Cabiate 14; Figino, Draghi Gorla 10; Lomazzo 8; Tavernerio 2.
Il programma del 5° turno della seconda fase
Mercoledì 30 marzo ore 21.30 Draghi Gorla-Figino; venerdì 1 aprile ore 21.15 Gavirate-Rovello, Cassano-Lomazzo, Lonate-Tavernerio, Cislago-Appiano; ore 21.30 Malnate-Cabiate, Legnano-Cadorago, Tradate-Masters Carate.