Lega giovani Como: ecco tutte le nuove nomine
Sono Matteo Colombo e Riccardo Tonon i nuovi volti della Lega giovani di Como, Colombo sarà coordinatore della Lega giovani Cumasch della bassa comasca mentre Tonon nuovo coordinatore della Lega giovani per le scuole superiori
Matteo Colombo e Riccardo Tonon sono stati rispettivamente nominati nuovo coordinatore della Lega giovani Cumasch della Bassa comasca e nuovo coordinatore della Lega giovani per le scuole superiori da Matteo Mauri, coordinatore della Lega Giovani in provincia di Como.
Lega giovani Como: nuove nomine
“Sono onorato di aver ricevuto questa carica - dichiara Colombo, classe 2001 di Olgiate - all‘interno della Lega giovani. Credo possa essere una splendida opportunità per permettere ai giovani di questo territorio di conoscere, capire ed avvicinarsi alla politica. Per me, come per tutti i ragazzi della Lega, è fondamentale essere presenti sul territorio: se si è appassionati di politica è determinante scegliere di mettersi in gioco con lo scopo di migliorare il proprio paese e le proprie realtà."
“Ringrazio il coordinatore provinciale Matteo Mauri per la nomina. Il mio impegno nelle scuole e per le scuole della Provincia sarà massimo. L'obiettivo è sicuramente avvicinare e collaborare con tutti i ragazzi che condividono i principi ed i valori della Lega e vogliano partecipare attivamente all'attività politica del nostro movimento giovanile. Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Faremo volantinaggi, incontri e dibattiti per far conoscere ai ragazzi quanto la Lega sta facendo di buono per i giovani e per gli studenti” dichiara Tonon
"Personalmente sono molto orgoglioso di Matteo e Riccardo, due ragazzi che da subito hanno dimostrato voglia di imparare e di far crescere la Lega sul territorio. Sono convinto del valore aggiunto che sapranno dare al movimento. Ringrazio Paolo Muttoni per il lavoro che ha svolto all’interno delle scuole e che ora passa il testimone a Riccardo, che lo raccoglie con entusiasmo.Matteo Colombo ha piena fiducia: conosce bene le peculiarità del territorio della bassa comasca e tutti uniti cercheremo di fare proposte e dare risposte alle esigenze locali” conclude il Coordinatore provinciale Matteo Mauri.
Foto 1 di 3Foto 2 di 3Foto 3 di 3