Rane Rosa la Recoaro stasera ospita l'Ekipe Catania nell'ultima gara regolare casalinga
Rane Rosa doppio turno di recupero infrasettimanale per la squadra lariana di serie A1 donne.
Rane Rosa doppio turno di recupero infrasettimanale per la squadra lariana di serie A1 donne
Rane Rosa domani a Roma il team di coach Tete Pozzi chiuderà la regular season ospite della capolista SIS
Lavori straordinari per le Rane rosa della Como Nuoto che nel giro di 48 ore giocano le ultime due gare della regular season di serie A1 femminile. Archiviato il ko di misura subito a Bogliasco nel weekend scorso la Recoaro di coach Tete Pozzi torna in vasca oggi, tra le mura amiche della piscina Pia Grande di Monza alle ore 18.30 contro la corazzata Ekipe Orizzonte Catania nel recupero del 12° turno. Poi già domani le lariane saranno di nuovo in vasca per il recupero del 15° turno e renderanno visita alla capolista SIS Roma che all'andata si impose per 7-20 nel novembre scorso. Una doppia sfida contro le due prime della classe che non vede favorite le rane comasche già certe di chiudere all'ottavo posto la regular season e di dover quindi cercare la permanenza nella massima serie giocando lo scontro salvezza al meglio delle tre gare e con il fattore campo a favore contro NC Milano.
Programma del recupero 12° turno, Serie A1 pallanuoto femminile
Mercoledì 6 aprile ore 18.30 Rane Rosa Como-Ekipe Catania, Sis Roma-Verona, Bogliasco-Trieste, Padova-Florentia già giocata Ancona-NC Milano 8-6..
Classifica aggiornata girone Nord Serie A1 femminile
SIS Roma 40; Plebiscito Padova, Ekipe Orizzonte 39; CSS Verona 34; Florentia 22; Trieste 19; Bogliasco 17; Recoaro Como 13; NC Milano 8; Vela Ancona 4.
Programma del recupero 15 ° turno, Serie A1 pallanuoto femminile
Giovedì 7 aprile ore 14 SIS Roma-Rane Rosa, Milano-Padova, Ekipe-Trieste, Verona-Bogliaco, già giocata Florentia-Ancona 7-4.