Grande ritorno

Max Angioni, finalmente il comico comasco torna nella sua città

Il comico porta il suo nuovo spettacolo "Miracolato" al teatro sociale di Como, che chiude la stagione 2021-2022 come meglio non poteva.

Max Angioni, finalmente il comico comasco torna nella sua città
Pubblicato:

Il teatro di Como aggiunge una data alla sua programmazione, per chiudere la stagione 2021-2022 arriva Max Angioni, il comico di origini comasche e reduce dal grande successo di Lol 2.

Max Angioni, finalmente il comico comasco torna nella sua città

Venerdì 20 maggio per chiudere la stagione notte 2021-2022 con freschezza il teatro sociale di Como propone il nuovo spettacolo di Max Angioni, "Miracolato". Il comico emergente comasco ,cresciuto al Lucernetta di Como nella compagnia Teatro In Centro , è reduce da svariati successi come "Italian's got talent", "Zelig", "Le iene" e "Lol 2".

Il suo nuovo spettacolo, prodotto da Vera srl, è quello che lo consacra come uno dei nuovi volti di maggiore spicco nella scena comica italiana. sarà uno spettacolo rivolto ad ogni età e sta già avendo un grande riscontro, basta pensare che tre date a Milano sono già sold-out.    I monologhi saranno accompagnati dalla sua solita ironia pungente, il tutto incorniciato in una scenografia minimalista, nella quale Max racconta le sue esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social al suo rapporto con lo sport, passando per la maledizione di arrivare secondo. Non mancheranno le interazioni con il pubblico e le incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, offrendo una visione esilarante ed originale sulla realtà ai giorni nostri.

La verve è tipica delle stand-up comedy e accompagna con ritmo incalzante i diversi quadri del racconto, nei quali il comico torna a stupire con il tema dei miracoli, che lo ha reso celebre al grande pubblico. Il nome dell'opera è "Miracolato" perché Max va a rielaborare dei contenuti epici come quelli del Vangelo in una chiave comica ed eccentrica, poi anche perché lui è stato protagonista di numerosi successi negli ultimi tempi che lo hanno fatto sentire così fortunato, da provare a immaginare nuovi miracoli moderni.                                                      La comicità in questo caso diventa l'arma con cui si parla in chiave più leggere e fresca di temi considerati troppo sacri per concedersi all'ironia e per far conoscere le storie più antiche del mondo.

Max Angioni
Foto 1 di 2
Max Angioni
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali