Virtus Cermenate sconfitta all'esordio in campionato
Under 12 sconfitta per tre set a zero contro Villa Guardia.
Virtus Cermenate Under 12 sconfitta a Villa Guardia.
Virtus Cermenate ko in trasferta
Sabato è iniziato anche il campionato Under 12. Nella prima giornata di campionato, Cermenate ha affrontato lontana dalle mura amiche, Villa Guardia.
L'esordio in campionato
Tanta dunque l'emozione per l’esordio nelle file della Virtus Cermenate. Nel primo set la squadra è andata subito sotto (9-2). Le virtussine hanno provato a ricolmare il gap, ma è stata Villa Guardia a chiudere il parziale 25-18. Anche il secondo set è stato tutto delle padrone di casa. Subito avanti, le padroni di casa hanno sfruttato un buon servizio Sono quindi andate a chiudere il parziale senza problemi sul 25-14.
Sconfitta in tre set
Nel terzo set infine Cermenate ha continuato a soffrire le battute delle avversarie, che hanno allungato subito. La giovane formazione guidata da coach Gessaga però ha reagito. Azione dopo azione ha riportato il parziale in parità (22-22). Il finale però ha premiato ancora Villa Guardia, che ha quindi chiuso il set 25-22.
Il prossimo turno
L'appuntamento per il prossimo turno di campionato è in casa, domenica 26 novembre. Alle 15, infatti, l'under 12 tornerà in campo nella sfida contro Arosio.