Lavori a Como ancora modifiche alla viabilità
Continuano i lavori a Como e i disagi per gli automobilisti a muoversi tra un cantiere e l'altro. Ecco le nuove modifiche alla viabilità.
Ancora lavori a Como. Nuove modifiche alla viabilità sono state annunciate per i prossimi giorni da Palazzo Cernezzi.
Lavori a Como:
Nei giorni 21 e 22 novembre dalle ore 8.30 alle 18.30, in via XX settembre all'altezza del civico 8, è istituito il senso unico di marcia per lavori di messa in sicurezza della facciata di un palazzo.
Sempre oggi, 21 novembre, dalle ore 9 alle 12 davanti al civico 29 di via Briantea è istituito il senso unico alternato. E' necessario per consentire lo scarico di materiale necessario a lavori edili.
Inoltre da mercoledì 22 novembre la via Martino Anzi chiuderà al transito per lavori di rifacimento della rete fognaria. Ci sarà la sostituzione di una vecchia tombinatura in pietra. Il transito sarà sempre consentito ai residenti in entrambe le direzioni secondo l'avanzamento del cantiere.
In questo contesto, le aree libere potranno essere utilizzate dai residenti per il parcheggio qualora il cantiere non consentisse di accedere alla proprio autorimessa. La durata dell'intervento è stimata in tre settimane circa. Dovrebbe concludersi intorno a metà dicembre. Trattandosi di una tombinatura, sulla durata effettiva dei lavori saranno determinanti le condizioni meteorologiche.
Per la messa in opera di un elettrodotto interrato, fino al 15 dicembre in via Brogeda vige il senso unico alternato per segmenti di 50 metri di strada. All'attraversamento di via Bellinzona, nel tratto da via Brogeda a via Beccaria, il senso unico alternato deve essere attuato in orario notturno dalle ore 21 alle 6 del mattino seguente. Nel tratto di via Brogeda dal civico 27 fino all'incrocio con via Bellinzona e in via Bellinzona al civico 261 (davanti all'ufficio postale), è vietata permanentemente la sosta a tutte le categorie di veicoli.
Via Del Lavoro
Dalle 21 di stasera, martedì 21 novembre, fino alle 6 di domani mattina, per lavori di manutenzione è sospesa la circolazione di tutti i veicoli in via Del Lavoro, nel tratto da via Tentorio a via Scalabrini e l'area di incrocio tra le vie Muggiò, Oltrecolle, Donatori di Sangue e Cumano.
Via Martino Anzi
Da domani, 22 novembre, la via Martino Anzi chiuderà al transito per lavori di rifacimento della rete fognaria, con la sostituzione di una vecchia tombinatura in pietra. Il transito sarà sempre consentito ai residenti in entrambe le direzioni secondo l'avanzamento del cantiere. Le aree libere potranno essere utilizzate dai residenti per il parcheggio qualora il cantiere non consentisse di accedere alla proprio autorimessa. La durata dell'intervento è stimata in tre settimane circa e dovrebbe concludersi intorno a metà dicembre. Trattandosi di una tombinatura, sulla durata effettiva dei lavori saranno determinanti le condizioni meteorologiche.