Elezioni comunali Erba 2022: al via il dibattito elettorale organizzato dal Giornale di Erba
L'evento sta andando in scena nella sala Porro del centro espositivo Lariofiere.
E' iniziato il confronto elettorale organizzato dalla redazione del Giornale di Erba. Una serata di confronto tra i tre candidati sindaci che si sfidano nelle urne elettorali il prossimo 12 giugno per il rinnovo del Consiglio comunale di Erba.
Elezioni comunali Erba 2022: al via il dibattito elettorale organizzato dal Giornale di Erba
Dalle 20.30, nella sala Porro del centro espositivo Lariofiere faccia faccia elettorale tra i tre schieramenti in campo. Sul tavolo dei relatori, il direttore del Giornale di Erba, Isabella Preda e la giornalista Benedetta Magni. Presenti al tavolo, pronti a rispondere alle varie domande i candidati sindaci Giorgio Berna di centrosinistra appoggiato da una lista del Pd e dalla lista civica Erba Civica, il candidato Mauro Caprani, di centrodestra, sostenuto dalle liste di Forza Italia, di Lega, di Fratelli d’Italia, del Buonsenso e di Erba Primaditutto. Non mancherà anche il candidato sindaco Doriano Torchio della lista Democrazia partecipata, attualmente seduto nei banchi di minoranza del Consiglio comunale e sostenuto oltre che dal suo gruppo anche dal Movimento 5 Stelle.
Come seguire la serata
L’ingresso al dibattito elettorale è consentito a un massimo di 150 persone sedute, ma c’è la possibilità di seguire l’evento a distanza sulla piattaforma Zoom con pc o smartphone al link https://us02web.zoom.us/j/85903096384.4.