Spaccio al cimitero di Verano Brianza
Arrestato un 23enne di Mariano Comense.
Spaccio al cimitero di Verano Brianza, arrestato un 23enne di Mariano Comense.
Spaccio al cimitero di Verano Brianza
Questa notte i carabinieri della Compagnia di Seregno hanno sorpreso un pusher mentre spacciava marijuana. I militari, già in servizi sul territorio per sorvegliare obiettivi sensibili, hanno notato degli strani movimenti nei pressi del cimitero e si sono avvicinati per un controllo. Lo spacciatore aveva nascosto nelle mutande 4 dosi di marijuana del peso complessivo di 6 grammi che i carabinieri hanno trovato durante la perquisizione personale.
Droga nelle mutande e a casa
I militari si sono recati anche presso la sua abitazione dove hanno trovato altri 61 grammi di marijuana e un vero e proprio laboratorio per la preparazione della sostanza stupefacente con tanto di foglie essiccate e bilancino di precisione. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato dunque arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E sarà processato oggi stesso (lunedì) per direttissima.
Segnalato alla Prefettura l’assuntore
I carabinieri hanno inoltre identificato anche un altro ragazzo, un 26enne residente nella zona. E’ stato sorpreso mentre acquisiva 2 dosi di marijuana dal pusher. E’ stato quindi segnalato in Prefettura come assuntore.