Pallanuoto Como, ancora a secco il team lariano battuto 8-15 nel derby dal Cus Milano
Si è giocato il terzultimo turno del campionato di serie B maschile.
Pallanuoto Como: si è giocato il terzultimo turno del campionato di serie B maschile.
Pallanuoto Como: la squadra di coach Kiss deve vincere a Modena sabato prossimo per centrare la salvezza matematica ed evitare i playout
Continua il digiuno della Pallanuoto Como nel campionato di serie B maschile. La squadra lariana infatti ha dovuto incassare nell'ultimo weekend il settimo ko di fila perdendo in casa il derby contro la quotata Cus Geas Milano per 8-15. Una sconfitta che affonda il team di coach Kiss a un passo dalla zona playout visto che ora Modena si è portata a una sola lunghezza di distanza e proprio sabato prossimo ci sarà lo scontro diretto in Emila Romagna. Nel penultimo turno stagionale sabato prossimo Como si giocherà la salvezza matematica che staccherà in caso di vittoria altrimenti dovrà soffrire fino alla fine. Ricordiamo che in casa Como sconfisse Modena per 12-9 il 2 aprile scorso. Un precedente benaugurante per i ragazzi di coach Kiss.
Il tabellino diPN Como-Cus Geas Milano 8-15
Parziali: 2-3, 2-5, 0-5, 4-4
PN COMO: Panza, A. Crivelklin, Bonassoli, Tesolin 1, Benedetti, Galfetti, Coscia Vanoni, Dato, Arnaboldi 1, Pozzi 2, Barzon 1, Re 3, L. Crivellin.. All. Kiss.
Plebiscito Padova 43; Sporting Lodi 36; Cus Geas Milano 35; Piacenza 27; Bergamo 23; NC Monza 22; PN Como 15; Modena 14; Aquatica Torino 12; Spazio Sport One 4.