Pallanuoto maschile risultati

Pallanuoto Como Modena batte e sorpassa il team lariano che non è più padrone del suo destino

I risultati del penultimo turno di regular season di serie B.

Pallanuoto Como Modena batte e sorpassa il team lariano che non è più padrone del suo destino
Pubblicato:

Pallanuoto Como i risultati del penultimo turno di regular season di serie B.

Pallanuoto Como la squadra di coach Kiss ora per evitare i playout  deve vincere l'ultima gara ma anche sperare nel passo falso della Sea Sub a Piacenza

Niente da fare per la Pallanuoto Como che non sa più vincere e ora rischia di finire ai playout dopo l'ottavo ko di fila subito a Modena. La squadra di coach Kiss infatti perdendo contro la Sea Sub ha fallito il match point  che valeva la salvezza diretta e ora dovrà attendere i risultati dell'ultima gara di stagione regolare nel weekend prossimo. Purtroppo però il team lariano non è più padrone del suo destino perchè visto che Modena lo ha scavalcato in classifica non potrà solo vincere in casa contro il fanalino Spazio Sport One per garantirsi la salvezza ma anche attendere il rsultato della Sea Sub ospite a Piacenza. Altrimenti dovrà giocare i playout.

Il tabellino Sea Sub Modena-PN Como 12-7

Parziali: 2-4, 3-0, 3-1, 4-2

Como: Panza, Galfetti, Dato, Maresca 3, Re 4, Crivellin 1, Barzon 2, Battaglia, Benedetti, Arnaboldi, Bonassoli, Coscia Vanoni. All. Kiss.

Risultati del recupero del 3° turno andata girone 1 Serie B maschile
Sabato 11 giugno ore 20 Modena-Como 12-7, Aquatica-Monza 7-8, Padova-Bergamo 17-6, Cus Geas Milano-Piacenza 10-7, Spazio Sport One-Lodi 5-17.
Classifica girone 1 Serie B maschile

Plebiscito Padova 46; Sporting Lodi 39; Cus Geas Milano 38; Piacenza 27; Monza 25; Bergamo 23; Modena 17; PN Como 15; Aquatica Torino 12; Spazio Sport One 4.

Programma del recupero del 4° turno andata girone 1 Serie B maschile
Sabato 18 giugno ore 20 Como-Spazio Sport One, Monza-Cus Geas, Lodi-Padova, Piacenza-Modena, Bergamo-Aquatica.
Pallanuoto Como oggi in vasca
Pallanuoto Como ko anche a Modena
Seguici sui nostri canali