Hockey Como: primo rinforzo dal mercato biancoblù: arriva l'attaccante Andrea Pirelli
Dopo tante conferme il club cittadino ha annunciato un volto nuovo per il team 2022/23.
Hockey Como: dopo tante conferme il club cittadino ha annunciato un volto nuovo per il team 2022/23.
Hockey Como: per il 24enne ex capitano dei Milano Bears si tratta di un ritorno a Casate dove ha giocato nella stagione 2018/19
Colpo di mercato per l'Hockey Como che va a rinforzare la squadra che sarà impegnata nel campionato nazionale Italian Hockey League 2022/23. Dopo le conferme di capitan Riccardo Ambrosoli, del portiere Federico Tesini, dell'attaccante Davide Xamin, del giovane difensore Francesco Taufer, del 22enne Alessandro Paramidani e del 21enne attaccante Lorenzo Vola ecco che la società lariana ha messo a segno il primo colpo in entrata.
Il club biancoblù infatti si è assicurata in prestito Andrea Pirelli attaccante proveniente da Milano. Nato nel capoluogo lombardo l'8 aprile del 1998, Pirelli è un attaccante di stecca sinistra, cresciuto nelle giovanili del Milano Rossoblù fino ad esordire nel 2015 in prima squadra. Nell'ultima stagione agonistica giocata nel campionato IHL Division I l'ex capitano dei Milano Bears è stato il miglior marcatore del suo team con 20 reti e 6 assist in 21 gare disputate. A Casate lo ricordano per aver vestito anche la maglia biancoblu per nove gare di Italian Hockey League nella stagione 2018/19 con l'accordo farm, totalizzando 2 reti e 4 assist. Ora il suo ritorno sul Lario promette di rafforzare e non poco il reparto offensivo del team biancoblù con la sua fisicità, intensità ed efficacia sotto porta.