Como calcio la squadra di mr Gattuso ha ripreso ad allenarsi con una bella notizia per il gruppo.
Como calcio il difensore arrivato nel 2019 è diventato una pedina fondamentale: “Ringrazio la società, questa è la mia seconda casa”
Archiviato con un pizzico di amaro in bocca il pareggio beffardo di sabato scorso nell’esordio contro il Cagliari, ora il Como calcio ha iniziato a preparare la prima trasferta stagionale in programma domenica sera a Pisa. Il 2° turno di fatto si aprirà già dopodomani, venerdì 19 agosto, con un ghiotto anticipo come Bari-Palermo. Intanto in casa lariana la ripresa è stata rallegrata da un annuncio importante della societa. quello del prolungamento del contratto di Matteo Solini fino al giugno del 2025. Il difensore classe 1993 è diventato dal 2019 ad oggi un punto di riferimento importante nella squadra azzurra e all’interno dello spogliatoio. Nelle 3 stagioni a Como, Solini ha collezionato 78 presenze, realizzando 3 gol. Queste le prime parole di Matteo dopo il prolungamento con la società azzurra: “Per me è un enorme soddisfazione e una grande gioia. Sono arrivato qui in Serie C e mi sento di poter dire di essere cresciuto insieme a questo club. Desidero ringraziare la dirigenza e tutti i miei compagni, Como per me è ormai una seconda casa e non vedo l’ora di tornare in campo con questi colori”.
Questo il programma completo del 2° turno di serie B 2022/23
Venerdì 19 agosto ore 20.45 Bari-Palermo; sabato 20 ore 20.45 Ascoli-Spal, Genoa-Benevento, Perugia-Parma; domenica 21 ore 20.45 Cagliari-Cittadella, Cosenza-Modena, Frosinone-Brescia, Pisa -Como, Sudtirol-Venezia, Ternana-Reggina.
Classifica serie B
Palermo, Cittadella, Reggina, Genoa, Cittadella, Brescia, Ascoli, Frosinone 3; Como, Parma, Cagliari, Bari 1; Benevento, Modena Spal, Sudtirol, Ternana, Venezia, Pisa, Perugia 0.
