Tragedia sulla Novedratese: morto anche il motociclista 33enne
Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi.
Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto domenica 14 agosto 2022 sulla Novedratese. Ha perso la vita anche Fabio Tilotta, motociclista di 33 anni.
Tragedia sulla Novedratese: morto anche il motociclista 33enne
L'incidente è avvenuto alle 12.15, in via per Arosio, all'altezza dell'agriturismo Varenna, a Mariano Comense. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, ma la dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri di Cantù, Renato Maffina, 73 anni, residente a Bovisio Masciago, avrebbe attraversato la strada insieme al suo cane quando sarebbe stato investito da una moto che arrivava da Arosio e viaggiava in direzione Mariano. L'impatto è stato inevitabile e fatale per l'uomo, 73 anni, residente a Bovisio Masciago, che si trovava in zona per una grigliata insieme alla famiglia, e per l'animale.
Immediatamente gravissime sono apparse anche le condizioni di Tilotta, residente a Giussano. Dopo le prime cure, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese dove ha provato a combattere con tutte le sue forze finché il suo cuore ha cessato di battere.