Como Primavera, gli azzurrini regolano anche l'Albinoleffe e ora affronteranno il Torino
Si è giocato ieri il 2° turno preliminare di Coppa Italia TimVision Cup.
Como Primavera: si è giocato il 2° turno preliminare di Coppa Italia TimVision Cup.
Como Primavera: al Lambrone i lariani si sono imposti per 4-2 qualificandosi per i 32esimi dove sfideranno i granata
Missione compiuta dal Como Primavera che battendo ieri in casa l'Albinoleffe per 4-2 ha superato il 2° turno preliminare della Coppa Italia Timvision Cup e accede così al tabellone principale della competizione dove affronterà in trasferta il Torino il 19 ottobre. La squadra lariana come detto ha sfruttato ancora il fattore campo al centro sportivo Snef Lambrone di Erba portandosi subito in vantaggio con Duchini al 7' per poi raddoppiare con Di Giuliomaria al 41' e chiudere la prima frazione sul 3-0 grazie ancora a Duchini. Partita chiusa? Assolutamente no per merito dell'Albinoleffe che nelle ripersa non ha mollato ma anzi ha prima accorciato le distanze al 4' con Muzio e poi si è portata sul 3-2 grazie a Zambelli. Nel finale però il Como ha sfruttato l'espulsione di Castellani che ha lasciato i bergamaschi in 10 e quindi ha chiuso i conti con il quarto sigillo segnato da Verga. Il Como passa così il turno e si regala la sfida con il Toro. Ricordiamo che la Primavera del Como debutterà poi in campionato sabato 10 settembre alle ore 15 sul campo della Reggiana.
Il tabellino di Como-Albinoleffe 4-2
Marcatori: primo tempo 7' Duchini (C), 41' Di Giuliomaria (C), 44' Duchini (C); secondo tempo 4' Muzio (A), 32' Zambelli (A), 42' Verga (C).
Como: Frigerio, Masera, Verga, Gusso, Dilernia (Gennaio), Gatti (Zappa), Ba, Tremolada , Duchini (Lipari), Di Giuliomaria (Colombo), Chinetti (Sabili). All. Bell.
Il cartellone delle partite del 2° turno preliminare di Coppa Italia
Mercoledì 31 agosto
Ore 11 Crotone-Viterbese 1-0
Ore 15 Como-Albinoleffe 4-2
Ore 15 Pordenone-Padova 4-5 ai rigori
Ore 17 Perugia -Ascoli 3-4 dts
Il cartellone delle partite dei 32esimi di finale Coppa Italia
Mercoledì 19 Agosto
Benevento-Reggina, Bologna-Pescara, Brescia-Cremonese, Cesena-Parma, Empoli-Ascoli, Frosinone-Pisa, Genoa-Virtus Entella, Verona-Padova, Lazio-Cosenza, Lecce-Crotone, Milan-Spezia, Napoli-Salernitana, Spal-Vicenza, Torino-Como, Udinese-Venezia.