Como Primavera: all'esordio i lariani conquistano il pari su rigore contro la Reggiana
Ieri è iniziato il campionato nazionale under19 con gli azzurrini nel girone A.
Como Primavera: ieri è iniziato il campionato nazionale under19 con gli azzurrini nel girone A.
Como Primavera: partita combattuta e riequilibrata sul 2-2 da Tremolada che ha pareggiato dagli 11 metri nel secondo tempo
Comincia con un pareggio in trasferta il campionato del Como Primavera. Ieri infatti gli azzurrini di mr Bell sono riusciti a conquistare un punto pareggiando sul campo della Reggiana 2-2 al termine di una partita molto elettrica e pirotecnica. Inizio di marca lariana con Tremolada che porta avanti i suoi al 30'. Nella ripresa cambia tutto con il ribaltone dei locali che grazie alla doppietta di Sassa si portano avanti 2-1 anche sfruttando la superiorità numerica dopo l'espulsione del lariano Di Giuliomaria. Il Como però non molla e ancora grazie a Tremolada raggiunge il pareggio su rigore per il definitivo 2-2. Como che tornerà in campo sabato prossimo quando esordirà in casa contro il Pordenone.
Il tabellino di Reggiana-Como 2-2
Marcatori: primo tempo Tremolada (C) 30'; secondo tempo Sassa (R) 12' e 27', Tremolada (C) 32' rigore
Questo il 1° turno d'andata del girone A Primavera 2
Sabato 10 settembre ore 15 Brescia-Feralpisalò 1-1, Cremonese-Albinoleffe 2-1, Vicenza-Cittadella 1-0, Monza-Alessandria 5-2, Parma-Genoa 1-1, Pordenone-Spal 0-4, Reggiana-Como 2-2, Venezia-Padova 1-0.
Classifica del girone A Primavera 2
Cremonese, Vicenza, Monza, Spal, Venezia 3; Como, Reggiana, Brescia, Feralpisalò, Parma, Genoa 1; Albinoleffe, Cittadella, Alessandria, Pordenone, Padova 0.
Questo il 2° turno d'andata del girone A Primavera 2
Sabato 17 settembre ore 14.30 Como-Pordenone, Albinoleffe-Genoa, Alessandria-Venezia, Cittadella-Reggiana, Cremonese-Parma, Feralpisalò-Vicenza, Padova-Monza, Spal-Brescia.