Calcio giovanile risultati

Como Calcio gli Allievi lariani giocano a testa alta ma si arrendono alla capolista Inter

Como Calcio si è giocato il 3° turno d'andata del campionato Under17.

Como Calcio gli Allievi lariani giocano a testa alta ma si arrendono alla capolista Inter
Pubblicato:

Como Calcio si è giocato il 3° turno d'andata del campionato Under17

Como Calcio gli azzurrini avanti anche 2-1 sono stati battuti in casa dai pari età neroazzurri per 3-5

Sconfitta pirotecnica e amara, seppur onorevole, per la squadra Allievi del Como calcio che ieri per il 3° turno del girone B del campionato di categoria si è arresa in casa alla capolista Inter per 3-5. Una gara come detto avvincente e incredibile che ha visto i lariani chiudere in parità il primo tempo dopo essere stati prima sotto e poi addirittura in vantaggio 2-1. Nella ripresa doppia segnatura dei neroazzurri ma i comaschi non si sono arresi e hanno riaperto la gara con la terza rete segnata da Pasqual.  A chiudere i conti e spegnere le speranze lariane ci ha pensato Mosconi che ha fissato il risultato sul 3-5 per l'Inter. Gli Under17 del Como torneranno in campo domenica 25 settembre ospiti del Venezia.

Como U17-Inter 3-5 (primo tempo 2-2)

Marcatori: 6' Spinaccè (I), 10' Galafassi (C), 21' Mastromatteo (C), 29' Tigani (I); secondo tempo 9' Pinotti (I), 12' Pinotti (I), 38' Pasqual (C), 46' Mosconi (I)

Programma del 3° turno girone B Under17 nazionali

Domenica 18 settembre: ore 14 Monza-Verona 2-1; ore 15 Como-Inter 3-5, Brescia-Atalanta 2-2, Cittadella-Cremonese 3-1, Milan-Spal 2-1,  SudTirol-Venezia 0-2, Udinese-Cagliari 0-1.

Classifica girone B Under17 nazionali

Inter 9; Atalanta, Brescia, Cagliari 7; Cittadella, Milan, Verona 6; Cremonese, Udinese. Monza, Venezia 3; Como 1; SudTirol, Venezia 0.

Programma del 4° turno girone B Under17 nazionali

Sabato 24 settembre Cremonese-Sud Tirol; domenica 25 settembre Atalanta-Milan, Cagliari-Brescia, Verona-Udinese, Inter-Monza, Spal-Cittadella, Venezia-Como.

Como calcio Allievi U17 a segno

Seguici sui nostri canali