Bici sequestrata dalla Questura di Como: si cerca il proprietario per continuare le indagini
Se qualcuno la riconoscesse come di sua proprietà è tenuto a contattare l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Como allo 031 317580.

Un appello quello mandato dalla Questura di Como tramite i suoi canali ufficiali: in seguito al sequestro di una bici da donna, le Forze dell'Ordine hanno chiesto alla cittadinanza di Como e della sua Provincia un aiuto per risalire al proprietario del mezzo in modo tale da continuare le indagini.
Bici sequestrata dalla Questura di Como: si cerca il proprietario per continuare le indagini
Il sequestro, effettuato dalla Polizia di Stato durante i vari servizi di controllo del territorio e per poter definire e concludere le indagini ancora in corso di un caso, ha preso in carico una bicicletta da donna di marca Caprice. La bici, bianca e modello "Gran Turismo, presenta un sellino bianco e molto deteriorato come si può evincere facilmente dalle immagini.
Così la Questura di Como ha chiesto ai cittadini comaschi e non di visionare le foto scattate alla bicicletta e se qualcuno la riconoscesse come di sua proprietà è tenuto a contattare l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Como allo 031 317580, che valuterà caso per caso le corrispondenze e le testimonianze del potenziale proprietario.
Le immagini della bicicletta








