Inaugurato il "nuovo" municipio di Anzano
La nuova sala consiliare è stata intitolata ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, a ricordare il trentesimo anniversario dalle stragi di Capaci e via D’Amelio.

Anzano, ecco il "nuovo" municipio
Ecco il "nuovo" municipio
Come annunciato nelle scorse settimane dal Comune, oggi è un giorno importante per Anzano dove si è svolta l'inaugurazione del Municipio rinnovato e ristrutturato. La cerimonia è iniziata alle 10.30 con la benedizione, il taglio del nastro e il discorso del sindaco Alberto Rivetti, accompagnato dal Corpo musicale anzanese «Giuseppe Verdi». Nel corso della cerimonia si è svolta l'intitolazione della nuova sala consiliare ai giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino con una targa, a ricordare il trentesimo anniversario dalle stragi di Capaci e via D’Amelio.
Consegnate le borse di studio
Alla cerimonia sono presenti anche amministratori del territorio e il Prefetto di Como. Il momento di festa prosegue con la cerimonia delle borse di studio agli anzanesi meritevoli.
Sono stati inoltre assegnati gli spazi dedicati alle associazioni locali al primo piano, con la consegna delle chiavi ai presidenti e rappresentanti dei sodalizi. Lo spazio dedicato alla Consulta giovani «Quelli che av-Anzano», come già annunciato dall’Amministrazione comunale nei giorni scorsi, sarà intitolato alla memoria di Jhonathan Uberti.