Como calcio: la Promozione femminile lariana fermata sull'1-1 e perde la testa del campionato
Le azzurre pareggiano sul campo della Rivanazzanese e ora sono seconde dietro il Parabiago.
Como calcio: si è giocato il 5° turno d'andata del girone A del torneo regionale donne.
Como calcio: la Promozione femminile lariana fermata sull'1-1 e perde la testa del campionato
La squadra femminile del Como calcio perde a testa della classifica nel girone A del campionato di Promozione regionale. Fatale il pareggio imposto alle azzurre sul campo della Rivanazzanese per 1-1. Del pari lariano ne ha approfittato così il Parabiago per balzare da solo in vetta grazie al successo interno contro il Cantalupo.
Da segnalare anche la vittoria casalinga del Castello Città di Cantù che ha regolato con un tennistico 7-3 il Pontevecchio. Il Como 1907 tornerà in campo domenica 30 ottobre in casa contro il Laveno Mombello.
Programma del 5° turno d andata girone A campionato Promozione femminile
Domenica 23 ottobre ore 15.30 Rivanazzanese-Como 1-1, Castello Città di Cantù-Pontevecchio 7-3, Aurora Pro Patria-Gorla Minore 0-11, Parabiago-Cantalupo 3-1 Riposa Laveno.
Classifica girone A campionato Promozione femminile
Parabiago 15; Como 1907 13; Gorla Minore 12; Laveno Mombello 9; Rivanazzanese 7; Cantalupo, Castello Città di Cantù 6; Pontevecchio, Aurora Pro Patria 1.
Programma del 6° turno d andata girone A campionato Promozione femminile
Domenica 30 ottobre ore 14.30 Como 190-Laveno Mombello, Pontevecchio-Rivanazzanese, Gorla- Castello Città di Cantù. Aurora Pro Patria-Parabiago. Riposa: Cantalupo.