Aggressione a Grandola e autolesionismo a Como: tanto lavoro per i soccorsi SIRENE DI NOTTE
I due episodi hanno richiesto l'intervento del personale sanitario: a Grandola una persona di 38 anni è rimasta ferita nella colluttazione; a Como una donna di 50 anni è stata portata al Sant'Anna.
Ecco cosa è successo nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 novembre 2022 in provincia di Como: si segnalano un episodio di aggressione a Gravedona e uno di autolesionismo a Como.
Aggressione a Grandola e autolesionismo a Como: tanto lavoro per i soccorsi
Due episodi sconcertanti quelli verificatosi nella notte scorsa. Il primo è un'aggressione avvenuta a Grandola ed Uniti poco prima delle 21 in via Volta, nei pressi del civico 1. Sul posto, dopo le segnalazioni pervenute a soccorsi e forze dell'ordine, si sono presentati un'ambulanza della Croce Rossa di Menaggio e una volante dei carabinieri di Menaggio: la prima per soccorrere una persona ferita di 38 anni, la seconda per capire la dinamica dell'evento.
Il secondo episodio, invece, si è verificato in pieno centro a Como, sul lungolago Mafalda di Savoia, intorno alle 3 di questa notte. Il personale sanitario della Croce Rossa di Lipomo è intervenuto per soccorrere una donna di 50 anni vittima di autolesionismo. La donna è stata trasportata al Sant'Anna in codice verde e in condizioni di salute stabili. Allertata anche la questura di Como.