Pallavolo lariana: il 22 novembre saranno presentati i nuovi staff delle selezioni giovanili provinciali
Il 27 novembre si chiudono le iscrizioni per partecipare a "Un albero di Volley" in programma il 4 dicembre.
Pallavolo lariana: in cartellone due appuntamenti importanti per il movimento sotto rete lariano.
Pallavolo lariana: il 22 novembre saranno presentati i nuovi staff delle selezioni giovanili provinciali
Mentre la stagione agonistica prosegue ad ogni categoria, la pallavolo lariana ha in cartellone due appuntamenti molto interessanti per il suo movimento.
Il primo si svolgerà martedì 22 novembre alle ore 21.00 presso la sala riunioni del CT FIPAV COMO dove verranno presentati i due nuovi staff delle selezioni territoriali femminile e maschile in vista della preparazione al Trofeo dei Territori 2023.
La rappresentativa provinciale rosa sarà affidata a coach Dario Keller (affiancato da Paolo Frascarolo come assistente, dal dirigente Pierfrancesco Conti e dal team manager Andrea Arisci) mentre il team maschile sarà guidato da coach Massimo Caccamo (affiancato da Renato Mattaini, Roberto Pedrotti e Paolo Santinon). Oltre agli staff, verranno anche annunciate le novità in merito allo svolgimento del nuovo programma delle selezioni. All'incontro sono invitate a partecipare sia le Società sia i tecnici della provincia.
Il secondo appuntamento invece si svolgerà domenica 4 dicembre quando ritornerà la manifestazione giovanile di Volley S3 indoor "Un Albero di Volley". L'evento, rivolto a tutti i piccoli pallavolisti nati dal 2011 al 2016, si svolgerà dalle ore 14.30 presso il Palasport Intercomunale di Solbiate con Cagno. Sono già aperte le iscrizioni che si chiuderanno il 27 novembre. Per informazioni e iscrizioni gli interessati possono rivolgersi a minivolley.como@federvolley.it oppure sul sito ufficiale www.fipav.como.it