Como Primavera: nel mirino dei lariani si sono le "rondinelle" e il sorpasso in classifica
Le due squadre sono divise da un solo punto, la sfida al Lambrone di Erba alle ore 14.30.
Como Primavera: sabato 26 gli azzurrini tornano in campo e ospitano il derby con il Brescia.
Como Primavera: nel mirino dei lariani si sono le "rondinelle" e il sorpasso in classifica
Dopo il weekend di sosta si prepara a tornare in campo il Como Primavera 2. La squadra azzurra ha ancora negli occhi il bel pareggio centrato nell'ultimo impegno prima dello stop sul campo della capolista Genoa e proprio da lì vuole ripartire.
L'occasione è di quelle speciali e ghiotte niente meno che un derby lombardo quello in programma sabato 26 novembre alle ore 14.30 (arbitro Giaquinto) sul campo amico del Lambrone di Erba dove gli azzurrini di mister Bell porteranno l'assalto al Brescia che li precede in classifica di una sola lunghezza. Nel mirino dei lariani quindi non solo le rondinelle bresciane, ma anche un possibile sorpasso in classifica.
Programma del 10° turno d'andata del girone A Primavera 2
Sabato 26 novembre ore 14 Genoa-Alessandria, Padova-Spal; ore 14.30 Como-Brescia, Feralpisalò-Parma, Monza-Cremonese, Pordenone-Cittadella, Reggiana-Albinoleffe, Venezia-Vicenza.
Classifica del girone A Primavera 2
Genoa, Parma 23; Spal 21; Monza 19; Venezia 18;Vicenza 12; Feralpisalò, Cremonese 11; Albinoleffe , Brescia 10; Alessandria, Como 9;Pordenone 7; Cittadella, Padova 6; Reggiana 5.