Rane rosa: la Recoaro sabato 26 fa tappa a Rapallo per provare a fare il colpaccio
L'attaccante lariana Rebecca Bianchi: "Sarà una gara lunga e tesa ma vogliamo imporre il nostro gioco".
Rane rosa: vigilia del 5° turno d'andata del campionato di serie A1 donne.
Rane rosa: la Recoaro sabato 26 fa tappa a Rapallo per provare a fare il colpaccio
Le Rane Rosa della Como Nuoto, archiviato l'ultimo ko casalingo contro Trieste, ora sono pronte per tornare in vasca e sabato 26 novembre alle ore 15.30 per il 5° turno di serie A renderanno visita alla pari classifica Rapallo.
Così l'attaccante lariana Rebecca Bianchi ha inquadrato la sfida di sabato:
"Arriviamo dalla sconfitta con Trieste dove abbiamo retto i primi due tempi per poi bloccarci. Nonostante questa sconfitta dobbiamo continuare a lavorare verso i nostri obiettivi, prima di tutto la salvezza. Ora archiviamo Trieste e ci concentriamo solo sulle prossime partite, quelle che dobbiamo provare a vincere. Un ciclo che si apre contro Rapallo, una trasferta impegnativa contro una squadra neopromossa ma rinforzata da innesti importanti e di valore. Sarà una partita lunga e tesa tra due squadre che vogliamo vincere ma noi dobbiamo imporre il nostro gioco, focalizzandoci prim in difesa e poi in attacco dove dobbiamo essere più incisive. Chi farà meno errori porterà a casa la vittoria".
Programma del 5° turno d'andata serie A1 femminile
Sabato 26 novembre ore 15.30 Rapallo-Como, Bologna-Brizz, Padova-Ekipe Catania, Trieste-Bogliasco, SIS Roma-Florentia.
Recuperi del 4° turno: il 23 novembre Bogliasco-SIS Roma 5-10, Brizz-Padova 7-18.
Classifica serie A1 femminile
Ekipe Orizzonte, Plebiscito Padova, SIS Roma 12; Bogliasco, Trieste 6; Rapallo, Recoaro Como, Florentia 3; Brizz Nuoto, President Bologna 0.