Hockey Como i lariani pronti per il return match di domani contro il Chiavenna
Hockey Como è già vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia.
Hockey Como è già vigilia della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia
Hockey Como il team di coach Massimo Da Rin dopo il successo per 2-1 dell'andata ospitano i valtellinesi a Casate alle ore 20.30
E' già vigilia di partita per l'Hockey Como che il gennaio aprirà il suo 2023 ospitando a Casate la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo aver chiuso l'anno vecchio il 30 dicembre scorso vincendo il match d'andata a Chiavenna per 1-2, domani la squadra lariana diretta da coach Massimo Da Rin vuole staccare il biglietto per i quarti di finale nel return match in programma sulla pista amica alle ore 20.30 (biglietto di ingresso 8 euro; gratis tesserati Hockey Como e Under 12). La vincente di questa serie poi nei quarti di finale sfiderà la vincente della serie Caldaro Rothoblaas-HC Gherdeina C . I quarti di finale si giovheranno nelle date 11 gennaio/17 gennaio 2023 Le quattro squadre vincitrici dei quarti di finale parteciperanno quindi alle Final Four che si svolgeranno presso l'Acinque Ice Arena di Varese il 21 e 22 gennaio 2023. Nelr weekend del 7-8 gennaio partirà anche la Qualification Round di IHL ma Como osserverà il turno di riposo.
Programma delle gare di ritorno degli ottavi di finale
Martedì 3 gennaio
Como-Chiavenna, Appiano-Feltreghiaccio, Varese-HC Milano Old Boys, Caldaro-Gherdiena, Dobbiaco-HC Piné , Pergine-Real Torino, Falcons Bressanone-Valpellice; mercoledì 4 Valdifiemme-Alleghe.
Risultati dell'andata degli ottavi di finale.
HC Feltreghiaccio – HC Eppan Appiano ANet 5-9
Alleghe Hockey – Valdifiemme HC 4-7
HC Chiavenna – Hockey Como 1-2
HC Milano Old Boys – HCMV Varese Hockey 1-19
HC Gherdeina C – SV Kaltern Caldaro rothoblaas 0-3
HC Piné – AHC Toblach Dobbiaco Icebears 3-8
HC Real Torino – Hockey Pergine Sapiens 2-8
HC Valpellice Bulldogs – HC Falcons Brixen Bressanone 3-1