Una giornata di canestri.. speciali

Pallacanestro lariana: sabato 21 gennaio in campo a Casnate il Trofeo Siamo tutti Special People

Pallacanestro lariana ufficializzata l'organizzazione di un importante evento di sport e integrazione.

Pallacanestro lariana: sabato 21 gennaio in campo a Casnate il Trofeo Siamo tutti Special People
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallacanestro lariana ufficializzata l'organizzazione di un importante evento di sport e integrazione.

Pallacanestro lariana: una manifestazione con Basket Como, Starlight Valmadrera e Briantea'84 che si occupano di disabilità intellettive e relazionali

Si è messa in moto la macchina organizzativa di un'importante manifestazione per la pallacanestro lariana che abbina sport e integrazione sociale. In occasione infatti delle celebrazioni per i 150 anni di sport comense, la società US Basket Como 1956, con il patrocinio del CONI di Como, del CIP Lombardia, di FISDIR e di Osservatorio italiano non profit, organizza il 1° Trofeo SIAMO TUTTI SPECIAL PEOPLE. Una manifestazione di basket che vedrà partecipare tre delle più importanti società del nostro territorio che si occupano di sport per ragazzi e ragazze con disabilità intellettive e relazionali. Infatti sul parquet storico del Palasampietro di Casnate con Bernate sabato 21 gennaio scenderanno Basket Como, Starlight Valmadrera e la Briantea ’84 per dare vita ad un triangolare inserito anche nel calendario della FISDIR, la Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo relazionali.

Pallacanestro lariana Siamo Tutti Special People
Locandina Trofeo Siamo Tutti Special People
Questo il programma dell'evento
ore 17.15 Starlight Valmadrera - Briantea ’84,
ore 18.15 Basket Como - Briantea ’84 (valida per il campionato regionale FISDIR Nord Cup),
ore 19.00 Basket Como - Starlight Valmadrera.
A seguire le premiazioni con gli ospiti e gli invitati VIP presenti. Al termine della manifestazione andrà in scena il derby del campionato di basket femminile di serie C tra Basket Como e Us Vertematese. Media partner della manifestazione sarà www.be-tv.eu , il primo canale televisivo trasmesso in OTT e su piattaforma Sky 814 dedicato al mondo della disabilità.
Basket femminile Basket Como ko
Seguici sui nostri canali