È stato consegnato in questi giorni al reparto di Medicina dell’ospedale di Cantù il sollevamalati elettrico donato dall’associazione “Amici del Parco Bersagliere”.
Ospedale di Cantù: consegnato un nuovo sollevamalati elettrico
Alla consegna, insieme al primario, nonché direttore del Dipartimento di Medicina di Asst Lariana, il dottor Sergio Casati, alla coordinatrice infermieristica del reparto Mariantonia Frigerio, e alla dottoressa Elena Amina Scola, direttore medico del presidio, è intervenuta la signora Fulvia Nember, anima dell’associazione canturina, accompagnata da alcune volontarie.
“Ringraziamo per questa donazione gli Amici del Parco Bersagliere – sottolineano il dottor Casati e la dottoressa Scola – Il loro sostegno e la loro generosità sono per noi preziosi”.
“Approfitto di questa occasione – aggiunge il dottor Casati – per ringraziare anche chi, nei mesi scorsi, ha donato al reparto un microscopio, un capillaroscopio ed un proiettore. Un grazie di cuore anche a loro”.