Il rinvio

Spazio Gloria: cambio programmazione per lo spettacolo di Giorgio Montanini

Al suo posto verrà proiettato "Le vele scarlatte" di Pietro Marcello

Spazio Gloria: cambio programmazione per lo spettacolo di Giorgio Montanini
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo spettacolo di Giorgio Montanini, previsto per venerdì 27 gennaio, è rinviato a venerdì 10 febbraio. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Se si desidera il rimborso sarà necessario scrivere una mail all'indirizzo info@thecomedyclub.it.

Spazio Gloria: cambio programmazione per lo spettacolo di Giorgio Montanini

Il film verrà proiettato giovedì 26 alle 15.30, venerdì 27 alle 21, sabato 28 alle 21, domenica alle 29 alle 17.30 e mercoledì 1 alle 21. Il prezzo del biglietto intero sarà di 8 euro, mentre il ridotto, riservato ai soci Arci, sarà di 6.

Tratto dal romanzo "Vele scarlatte" di Aleksandr Grin e ambientato fra le due guerre, nel periodo delle grandi invenzioni, il film è un racconto popolare, musicale e storico, al confine con il realismo magico.

Juliette, figlia di un reduce della Grande Guerra e orfana di madre, vive sola nel Nord della Francia con il padre, Raphaël. Appassionata di musica e di canto, la ragazza, molto solitaria, incontra un'estate un mago che la fa una profezia: un giorno delle vele scarlatte la porteranno via dal villaggio. Da quel momento Juliette non smetterà mai di credere che la profezia un giorno si avvererà.

Lo spettacolo di Giorgio Montanini rinviato al 10 febbraio

Lo spettacolo di Giorgio Montanini è stato rinviato al 10 febbraio. Dopo lo spettacolo ci sarà un DJ set organic groove altrettanto tagliente a cura di Dj Koorl-Ash. L'ingresso sarà solo con prevendite online al prezzo di €18 (comprese commissioni di prevendita).

Seguici sui nostri canali