Basket serie D: venerdì 3 trasferte toste per Cucciago e Cabiate, in casa Cadorago ospita Sondrio
Il big match però si giocherà domenica 5 con la capolista Rovello Porro di scena a Seregno
Basket serie D: si apre il mese di febbraio del girone Rosso lombardo.
Basket serie D: venerdì 3 trasferte toste per Cucciago e Cabiate, in casa Cadorago ospita Sondrio
Il campionato di basket serie D si prepara ad aprire il mese di febbraio e lo fa con il 16° turno, terzo di ritorno che si annuncia molto interessante nel girone Rosso. Quasi tutto il cartellone si giocherà venerdì 3 con i Cucciago Bulls a caccia di riscatto sul campo della Civatese, il Cabiate che sarà ospite nella difficile trasferta di Biassono mentre Cadorago in casa ospiterà il Sondrio quarta forza del torneo.
Ma la grande attesa sarà per il big match che chiuderà il cartellone nel posticipo domenicale che metterà di fronte le due prime della classe: la capolista Rovello Porro infarti renderà visita al Seregno per provare a bissare il successo dell'andata ed avvalorare la sua fuga solitaria al vertice.
Il cartellone del 16° turno, terzo di ritorno girone Rosso
Venerdì 3 febbraio ore 21.30 Carate.Rovagnate, Civatese-Cucciago, Biassono-Cabiate, Cadorago-Sondrio, Pescate-Lissone, Mia Groane-Nibionno; domenica 5 febbraio ore 18.45 Seregno-Rovello Porro.
Classifica aggiornata del girone Rosso
Rovello Porro 26; Seregno, Biassono 22; Sondrio 18; Cucciago Bulls, Cabiate, Pescate 16; Civatese, Groane Lentate, Masters Carate, Nibionno 14; Lissone 10; Rovagnate 5; Doppio Malto Cadorago 0.