Il grande cuore degli imprenditori: donato nuovo mezzo alla Sos di Canzo
Il veicolo servirà al trasporto di anziani e disabili
Il grande cuore degli imprenditori: donato nuovo mezzo alla Sos di Canzo.
Il grande cuore degli imprenditori: donato nuovo mezzo alla Sos di Canzo
E' stato inaugurato questa mattina, domenica 5 febbraio 2023, il nuovo mezzo donato alla Sos di Canzo da 21 imprenditori del territorio nell'ambito del progetto Pmg - Società benefit per l'impatto positivo, una realtà che conta in Italia 600 associazioni di volontariato coinvolte, 650 Amministrazioni locali partner e oltre 70.000 operatori economici coinvolti.
La cerimonia di consegna si è svolta questa mattina presso la sede della Sos di Canzo alla presenza del presidente del sodalizio Giovanni Binda e dei sindaci di Castelmarte, Elvio Colombo, e di Nesso, Massimo Morini, e dell’assessore ai Servizi sociali di Canzo, Giuseppina Corsucci. Il mezzo servirà per il trasporto delle persone disabili e più fragili.
Il mezzo
I sindaci
Il presidente Binda
L'intervento dell'assessore Corsucci
Durante la mattinata l'assessore Corsucci di Canzo ha sottolineato il grazie dell'Amministrazione non solo agli imprenditori che hanno reso possibile la donazione ma anche a tutti i volontari della Sos per il lavoro che svolgono sul territorio.
Le parole del sindaco Colombo
Il sindaco di Castelmarte Colombo ha sottolineato l'importanza per il territorio del lavoro dei volontari e del sostegno di tutti gli sponsor.
Il ringraziamento del sindaco Morini
Plauso alla comunità anche da parte del sindaco di Nesso Morini che ha posto l'evidenza sulla professionalità dei volontari.