Serie B news e programma

Como 1907, mister Moreno Longo: "Dobbiamo affrontare il Sud Tirol con spirito battagliero"

Sabato 11 alle ore 14 gli azzurri saranno ospiti a Bolzano della quarta forza del campionato

Como 1907, mister Moreno Longo: "Dobbiamo affrontare il Sud Tirol con spirito battagliero"
Pubblicato:

Como 1907: è vigilia del 24° turno del torneo cadetto per la squadra lariana.

Como 1907, mister Moreno Longo: "Dobbiamo affrontare il Sud Tirol con spirito battagliero"

Si alza il sipario questa sera con l'anticipo Genoa-Palermo il quinto turno di ritorno di serie B che vedrà il Como 1907 impegnato domani, sabato 11 febbraio, alle ore 14 a Bolzano ospite del Sud Tirol.

Un impegno tosto quello che attende il team azzurro di mister Moreno Longo che dovrà rendere visita alla quarta forza del torneo cadetto assestata a quota 38 con ben 12 punti di vantaggio sui lariani e che è ancora imbattuta nel 2023. Così il mr lariano Longo ha presentato la gara di domani:

"Siamo consapevoli della difficoltà di questo match perchè il SudTirol dall'arrivo di mr Bisoli sarebbe secondo in classifica e sarebbe in serie A. Abbiamo chiaro quello che si aspetta domani contro una squadra che ha la terza difesa del campionato che concede poco, abile nelle palle inattive, una squadra che sta facendo un percorso straordinario e sappiamo che sarà difficile ma come ogni domenica ci sono possibilità di vincere, pareggiare e perdere con tutti. Ecco perché vogliamo tornare a casa da Bolzano con punti preziosi per la classifica. Quella di domani è la prima di 15 finali che bisogna affrontare con questo spirito da qui alla fine. La cosa principale sarà quindi il nostro atteggiamento con cui affronteremo il SudTirol che sta facendo un campionato da protagonisti. Dovremo entrare in campo con un spirito battagliero altrimenti con un atteggiamento differente faremo molta fatica".

Tutti a disposizione gli azzurri da verificare sole le condizioni di Cagnano.

Como calcio tifosi
Tifosi del  Como attesi domani a Bolzano

Il programma del 24° turno, quinto di ritorno del campionato di serie B

Venerdì 10 febbraio ore 20.30 Genoa-Palermo; sabato 11 ore 14 Sud Tirol-Como, Brescia-Modena, Cagliari-Benevento, Frosinone-Cittadella, Reggina-Pisa, Venezia-Spal; ore 16.15 Ascoli-Perugia, Ternana-Parma; domenica 12 ore 16.15 Bari-Cosenza.

Classifica serie B

Frosinone 51; Genoa 40; Reggina 39; Sudtirol 38; Bari 36; Palermo 34; Parma, Ternana 33; Cagliari 32; Pisa, Modena 31; Cittadella 27; Ascoli. Como, Perugia 26; Brescia 25; Spal, Venezia 24; Benevento 23; Cosenza 22.

Como calcio oggi a Frosinone

Seguici sui nostri canali