Lecco Bellagio chiusa di notte: come procedono i lavori
Lecco Bellagio chiusa di notte: procedono regolarmente i lavori sulla Sp 583 alla galleria Melgone. Come riportato da Prima Lecco, la galleria sarà chiusa fino a marzo.
Lecco Bellagio chiusa di notte: come procedono i lavori
Il cantiere procede come da programma, comprese le attività di messa in sicurezza della galleria alla sera e di ripristino della viabilità al mattino.
Sono state posizionate tutte le staffe e si sta procedendo a posizionare la tubazione antincendio in direzione sud, partendo dalla uscita della galleria di servizio - spiegano dalla Provincia di Lecco - Entro i prossimi giorni si procederà alla posa delle cassette idranti e degli attacchi motopompa Vigili del fuoco. Attualmente i lavori si stanno svolgendo lungo la parte centrale delle carreggiate, con rimozione delle barriere esistenti fortemente ammalorate e la rimozione delle macerie presenti. Il cronoprogramma risulta rispettato e si prevede di concludere i lavori entro la fine del mese corrente".
Si ricorda che la Lecco Bellagio è chiusa tutte le notti dalle 22.30 alle 5.30 nei soli giorni feriali (da lunedì a venerdì) esclusi sabato, domenica e festivi sino a sabato 11 marzo.