Olgiate Comasco

Servizio civile universale: prorogata la scadenza per la presentazione delle domande

Sei posti disponibili in Comune, c'è tempo sino al 20 febbraio per candidarsi.

Servizio civile universale: prorogata la scadenza per la presentazione delle domande
Pubblicato:
Servizio civile universale: sei posti disponibili in Comune a Olgiate Comasco,  prorogata la scadenza per la presentazione delle domande.

Servizio civile universale: opportunità in Comune

Opportunità formativa e lavorativa in Municipio aderendo al Servizio civile universale. Il Comune cerca sei volontari da impiegare nei seguenti settori: Servizi sociali, Ambiente, biblioteca comunale, asilo nido (una posizione per ognuno di questi settori) e Ufficio relazioni con il pubblico (due posizioni). Il percorso di Servizio civile universale ha una durata di 12 mesi, con una presenza media settimanale di 25 ore. E' prevista la retribuzione di 444,30 euro mensili.

Prorogata la scadenza per presentare la domanda

La scadenza per presentare la domanda per aspirare a uno dei sei posti di Servizio civile universale era prevista in origine per le ore 14 del 10 febbraio, ma è stata prorogata: c'è ancora tempo, quindi, sfruttando la proroga e rispettando la nuova scadenza fissata per le ore 14 di lunedì 20 febbraio.

Come presentare la propria candidatura

Per partecipare al bando occorre avere età compresa tra i 18 anni e i 28 anni, assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi, cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno, non aver già svolto un periodo di Servizio civile nazionale o universale. L’associazione "Mosaico" si occuperà della selezione dei candidati e della formazione. Per informazioni è possibile rivolgersi all’associazione "Mosaico" (031-6790022) o agli uffici interessati del Comune.
Seguici sui nostri canali