Como 1907: la Promozione femminile lariana ritrova il successo e la vetta del torneo
Como 1907 si è giocato il 2° turno di ritorno del girone A del campionato di categoria donne.
Como 1907 si è giocato il 2° turno di ritorno del girone A del campionato di categoria donne.
Como 1907: le azzurre hanno battuto in casa il fanalino di coda Pontevecchio con un ampio 9-0
Buone nuove tinte di rosa per il Como 1907 che ha salutato il ritorno al successo della squadra femminile nel campionato di Promozione lombardo. Il 2° turno di ritorno del girone A infatti domenica scorsa ha salutato l'ampia vittoria casalinga in quel di Cermenate del Como Primavera che ha battuto il fanalino di coda Pontevecchio per 9-0 grazie alle doppiette di Cimino, Sosio e Redenti oltre alle reti di Cattaneo, Balatti e Donatiello. Con questa vittoria e il contemporaneo ko del Parabiago contro la Rivanazzanese, la squadra lariana è tornata di nuovo in vetta al girone. Como che tornerà in campo domenica 19 febbraio ospite del Gorla Minore che all'andata la sconfisse in casa per 2-3 il 2 ottobre scorso.
Programma dell'11° turno secondo di ritorno girone A Promozione femminile
Domenica 12 febbraio ore 14.30 Como-Pontevecchio 9-0, Laveno Mombello-Castello Città di Cantù 2-0, Rivanazzanese-Parabiago 1-0. Riposano Gorla e Virtus Cantalupo.
Classifica girone A campionato Promozione femminile
Como 1907, Rivanazzanese 19; Parabiago 18; Laveno Mombello 15; Gorla Minore 13; Castello Città di Cantù 9; Cantalupo 7; Pontevecchio 0.
Programma del 12° turno terzo di ritorno girone A Promozione femminile
Domenica 19 febbraio ore 15.30 Gorla Minore-Como, Pontevecchio-Parabiago, Rivanazzanese- Laveno Mombello, Castello Città di Cantù-Virtus Cantalupo.