Basket serie D la capolista Rovello inarrestabile travolge anche il Nibionno
Basket serie D si è aperto ieri il 5° turno di ritorno del girone Rosso
Basket serie D si è aperto ieri il 5° turno di ritorno del girone Rosso.
Basket serie D vittoria pesante del Cabiate che aggancia Sondrio, ko con onore del Cadorago e domani Cucciago chiude a Seregno
Si è aperto ieri sera il 5° turno di ritorno del campionato di basket serie D e nel girone Rosso vige la legge del Rovello Porro. La capolista di coach Luca Rossini ieri sera ha messo a segno un'altra prova di forza battendo in casa il temibile Nibionno con un largo 75-41. Dietro vittoria pesante per il Cabiate che ha vinto lo scontro diretto casalingo con Sondrio agganciandolo in classifica a quota 20. Niente da fare ma onore delle armi per Cadorago che in casa si è arreso al Lissone giocando alla pari per quasi tutta la gara. Domenica chiuderà in posticipo Cucciago che sarà ospite del Seregno per provare a tornare alla vittoria.
Il cartellone del 18° turno, quinto di ritorno girone Rosso
Venerdì 17 febbraio ore 21.15 Cabiate-Sondrio 77-65, 21.30 Rovello-Nibionno 75-41, Cadorago-Lissone 52-71, Pescate-Rovagnate 73-71; domenica 19 ore 18.45 Seregno-Cucciago Bulls, Civatese-Carate, Biassono-Mia Lentate.
Classifica aggiornata del girone Rosso
Rovello Porro 30; Biassono, Seregno 24; Sondrio, Cabiate, Pescate 20; Masters Carate, Groane Lentate 18; Cucciago Bulls, Civatese, Nibionno 16; Lissone 14; Rovagnate 5; Doppio Malto Cadorago 0.