Cibo, musica e Pallacanestro Cantù: torna la festa degli Eagles
Tre serate di festa per dire ancora una volta "Ghe Sem", "Noi ci siamo", tutti insieme, per la Pallacanestro Cantù

Torna, come ogni anno, la festa invernale degli Eagles Cantù che anche questa volta, riprendendo il titolo dell'evento, dicono "Ghe Sem", "Noi ci siamo" per la Pallacanestro Cantù.
Cibo, musica e Pallacanestro Cantù: torna la festa degli Eagles
La festa si suddividerà in tre serate e tutte si svolgeranno al Campo Solare a Cantù. Si parte già domani, venerdì 24 febbraio dalle 19.30, con la serata d'inaugurazione dedicata alla musica. Infatti ci sarà il tributo a Davide Van De Sfroos con la band "Capitan del la Curiera". Si proseguirà sabato con l'aperitivo dalle 18 e gli Eagles pronti a ballare con dj Munda. Infine, domenica 26, si terrà l'evento di chiusura: il pranzo a mezzogiorno.
Durante le tre serate sarà aperta la cucina che offrirà ai tifosi biancoblù, ma anche a tutti coloro che volessero partecipare, trippa, lasagne, pappardelle al cinghiale, cotechino con lenticchie, spiedini con patatine, polenta e brasato, panini con salamella, porchetta di Ariccia e birra a volontà. Ogni sera la cena sarà suddivisa in due turni, dalle 19.30 alle 21.30 e dalle 21.30 in poi. La prenotazione dei tavoli avverrà scrivendo al numero Whatsapp 353 3587198.