Virtus Cermenate Under18 vincente
Domenica prossima turno di riposo.
Virtus Cermenate Under18 Eccellenza sugli scudi.
Vittoria schiacciante
Continua il cammino immacolato di Cermenate nel campionato di Under 18 Femminile Eccellenza. Nella nona giornata, infatti, Cermenate vince 3-0 contro 3M Autoscuola di Uggiate Trevano e porta a 8 vittorie su 8 incontri disputati il bottino in classifica (+8 su Longone, seconda in classifica).
I tre set
Parte subito bene Cermenate che nel primo set resta sempre in testa. Le ospiti non riescono a fermare l’impeto della formazione guidata dal tandem Favaro-Posio che chiude il parziale 25-15. Anche il secondo set è tutto della formazione di casa: 8-3, 14-8, 21-9, fino al definitivo 25-18. Nel terzo set le due formazioni giocano punto a punto fino al 12 pari, quando è nuovamente Cermenate ad allungare (19-14, 22.15). Uggiate non riesce a rispondere e le gialloblù cermenatesi chiudono il parziale 25-18.
Domenica riposo
Nella prossima giornata di campionato, la decima, Cermenate osserverà un turno di riposo, per ripresentarsi sul campo di gioco per l’undicesima martedì 19 dicembre 2017 alle ore 21 a Montesolaro.
La formazione
Virtus Cermenate: Di Luccio, Turetta, Brenna, Castelli, Clerici, Guarisco, Maiocchi, Tiozzo, Bulgheroni L1, Musorrafiti L2. Allenatore: Favaro Valerio. Vice: Posio Nicolò.