Serie B news e programma

Como 1907: mister Longo presenta la sfida al Parma: "Dobbiamo fare una partita importante"

"Contro una delle squadre più forti del torneo abbiamo necessità di fare punti per raggiungere il primo obiettivo che è la salvezza"

Como 1907: mister Longo presenta la sfida al Parma: "Dobbiamo fare una partita importante"
Pubblicato:

Como 1907: vigilia del big match di domani al Sinigaglia alle ore 14 per il 30° turno.

Como 1907: mister Longo presenta la sfida al Parma: "Dobbiamo fare una partita importante"

Si alza il sipario questa sera con l'anticipo Palermo-Modena sul 30° turno di serie B che domani pomeriggio alle ore 14 vedrà il Como 1907 ospitare allo stadio Sinigaglia il Parma. Una sfida di cartello tra due squadre divise da cinque punti in classifica ma reduci da un buon momento. Ricordiamo che nel match d'andata i ducali si imposero di misura al Tardini per 1-0 il 29 ottobre scorso con la rete decisiva segnata da Delprato sul finale di primo tempo. Così il mister lariano Moreno Longo presenta la sfida di domani: " Per noi è una partita importante perché abbiamo necessita assoluta di continuare il nostro percorso facendo punti per raggiungere il nostro primo obiettivo che è la salvezza. Detto questo il Parma è una squadra che si presenta da sola per storicità del club ma anche per i giocatori che la compongono. Ecco perché insieme al Genoa la ritengo per organico la squadra più forte del torneo. Una squadra che ha fatto meglio in trasferta che in casa, tra le prime nel possesso palla e a cui piace comandare il gioco. Una squadra che ha qualità notevoli ecco perché per portare a casa la vittoria, che sarebbe importantissima per noi, dovremo fare davvero una partita importante di sacrificio, coraggio e intensità perché sono sicuro che avremo  le nostre possibilità a patto che l'approccio alla gara sia importante . Stiamo bene, è vero che arriviamo da molte partite ma ora dobbiamo pensare solo a fare il massimo nel match contro il Parma poi tanto ci sarà la sosta. Dobbiamo rimanere concentratissimi e non mollare di un centimetro. Avremo bisogno di un stadio caldo e che sono sicuro di sosterrà".

Como 1907 mr MOreno Longo
Como 1907 Mr Moreno Longo

Il programma del 30° turno, 11° di ritorno del campionato di serie B

Venerdì 17 marzo ore 20.30 Palermo-Modena; sabato 18 ore 14 Como-Parma, Ascoli-Venezia, Brescia-Genoa, Cittadella-Perugia, Frosinone-Cosenza, Pisa-Benevento, Sudtirol-Spal; ore 16.16 Reggina-Cagliari; domenica 19 opre 16.15 Ternana-Bari.

Classifica serie B

Frosinone 62; Genoa 53 (-1) Bari 50; SudTirol 48; Reggina, Pisa, Cagliari 42; Parma 41; Palermo 39; Modena 38; Ascoli, Ternana, Como 36; Cittadella 35; Perugia, Venezia 30; Benevento, Cosenza 29; Spal, Brescia 28.

Como calcio pari con il Parma
Como-Parma dello scorso anno
Seguici sui nostri canali