Disabilità e inclusione lavorativa, Locatelli: "Bisogna costruire per queste persone un progetto di vita"
"Disabilità e inclusione lavorativa" questo il titolo della tavola rotonda svoltasi lunedì 13 marzo nella redazione del Giornale di Cantù. ospite d'eccezione il ministro Alessandra Locatelli
«Bisogna costruire per queste persone un progetto di vita». E’ stato questo il leit motiv della tavola rotonda andata in scena lunedì pomeriggio, il 13 marzo 2023, nella redazione del Giornale di Cantù.
Disabilità e inclusione lavorativa, Locatelli: "Bisogna costruire per queste persone un progetto di vita"
Per parlare di «Disabilità e inclusione lavorativa» sono stati invitati il ministro Alessandra Locatelli, Andrea Catelli, direttore del Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese, Sergio Besseghini, presidente della cooperativa sociale Onlus Agorà 97, Giorgio Colombo, coordinatore servizio di formazione della cooperativa Noi Genitori, Domenico Gaiga, responsabile della cooperativa sociale Il Gabbiano, Ernesto Ronchi, coordinatore progetto Vivicivico di Tavernerio, Chiara Nespoli, titolare dell’azienda Nespoli Group, e Patrizio Passeri, vicepresidente di Polisportivasenna.
Ad aprire i lavori è stata proprio il ministro: "Vi do una traccia del lavoro che sto portando avanti e che è condiviso con gli altri Ministeri competenti, nella consapevolezza che incontri come questo mi possono essere utili per avere spunti su come muovermi".
Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù, Erba e Olgiate da sabato 18 marzo 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui