Presentato anche per questa settimana il programma dello Spazio Gloria. Ecco le proiezioni dal 27 marzo al 2 aprile.
Spazio Gloria: ecco le proiezioni della settimana, novità “Decision to leave”
“Decision to leave” di Park Chan-wook.
Hae-joon è un detective infallibile e un marito insoddisfatto: quando si trova alle prese con un caso di suicidio, ritiene che si tratti in realtà di omicidio. Per questo indaga sulla moglie cinese della vittima, Seo-rae, ma se ne innamora all’istante. Attraverso una sottile rete di seduzione, Seo-rae sembra soggiogare Hae-joon, che però ha un’intuizione che potrebbe ribaltare il corso dell’indagine.
Quando: lunedì 27 ore 21 e giovedì 30 ore 15:30 Prezzi: intero €8, ridotto €6 (under20, over65, disabili). Riservato ai soci Arci. Prenota.
Prime visioni
“Everything everywhere all at once” dei Daniels. Vincitore di 7 Premi Oscar.
Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.
Programmazione: mercoledì 29 ore 21 (In versione originale sottotitolata in italiano) e venerdì 31 ore 21 (in italiano). Prenota.